Circolare 194

pubblicazione gruppi sezioni/classi alunni iscritti al 1° anno di scuola dell’infanzia, alle classi prime scuola primaria e scuola secondaria di primo grado.

Si avvisano le famiglie degli alunni in oggetto che gli elenchi dei gruppi sezioni/classi saranno affissi sul portone d’ingresso della scuola secondaria di 1° grado in via Stazione dalla data odierna, 27 giugno 2024.
Sarà possibile prenderne visione durante gli orari di apertura del plesso.

Non saranno fornite informazioni telefoniche in merito.

Nel rispetto delle norme in tema di privacy che impediscono la pubblicazione “erga omnes” degli elenchi sul web, motivo per il quale gli elenchi non sono pubblicati sul sito web dell’Istituto, è fatto divieto di effettuare e diffondere foto di quanto pubblicato in bacheca.

Si informa che eventuali richieste di cambio sezione/gruppo possono avvenire tra due alunni appartenenti a due gruppi differenti, entro il 10 luglio 2024, secondo i criteri deliberati dal consiglio di Istituto.