Circolare 127

Calendario laboratori c/o biblioteca comunale di Carmiano classi Scuola Primaria

Si comunica alle SS.LL. che, nell’ambito del Progetto “Scopriamo, Impariamo, Sperimentiamo”, finanziato dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione, verranno attivati dei laboratori per le classi della Scuola Primaria di Carmiano e di Magliano.
I laboratori si svolgeranno presso la Biblioteca comunale di P.zza del Tempo a Carmiano.
Gli alunni delle classi di Magliano verranno accompagnati dalle famiglie presso la sede della biblioteca di Carmiano alle ore 08:15, secondo le date riportate, e rientreranno nella sede di via Trappeto a Magliano con lo scuolabus messo a disposizione dall’amministrazione comunale al termine delle attività.