🎉 Un altro successo per il nostro Istituto! 🎉*

Concorso letterario "Nati per scrivere"

Siamo orgogliosi di annunciare che un’alunna della Scuola Secondaria di Carmiano, Sofia Cosma della classe III A strumentale, ha vinto il primo premio del concorso letterario “Nati per scrivere”, promosso dall’Associazione “Figli in Paradiso – Ali tra cielo e terra”, rivolto ai giovani talenti della scrittura che, in tutta Italia, frequentano le Scuole Secondarie di primo e secondo grado.
Il suo lavoro, intitolato “Educare alla legalità”, ha colpito la giuria per la profondità e l’originalità delle idee espresse su un argomento così complesso.
La cerimonia di premiazione si è tenuta ieri sera nella splendida cornice del lungomare di Otranto e questo importante riconoscimento testimonia non solo il talento dei nostri allievi, ma anche l’impegno e la dedizione del nostro Istituto nel sensibilizzare gli studenti sui temi della legalità e della convivenza civile .
A Sofia vanno i nostri più sinceri complimenti e un grande applauso per questo traguardo! 👏🎉
#NatiPerScrivere #Legalità #SuccessoScolastico🎉 🎉*